QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Marino: "Numeri sotto gli occhi di tutti"

5 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE B

Il tecnico della Spal parla alla vigilia del match contro la Salernitana.

SPORT TODAY

Il tecnico della Spal Pasquale Marino parla alla vigilia del match contro la Salernitana, in primis della maxi squalifica di Castro: "Ci sarà ricorso? Penso di sì. Per quanto riguarda la sostituzione, non ho ancora deciso, ma abbiamo delle idee. Possiamo aggiungere un attaccante o alzare un centrocampista, vedremo domani".

Sulla Salernitana: "A differenza del Vicenza che palleggia di più con lo stesso modulo, la Salernitana gioca più in verticale, chiudendosi per ripartire. Dovremo limitare i giocatori di qualità come Tutino, Cicerelli o Kupisz".

La squadra è in crescita: "Abbiamo il migliore attacco del campionato è questo è un motivo di orgoglio per me. Quando torneranno tutti speriamo di crescere ancora di più. Però rispetto all'inizio abbiamo cambiato tante cose in positivo e sotto tutti i punti di vista. E i numeri lo certificano, sono chiari. Riusciamo a riempire di più l'area, ma quello che più conta è, e sarà, l'approccio al match. La strada da percorrere è questa, ma non abbiamo raggiunto il top della condizione fisica e tattica. Ripeto abbiamo ampi margini di miglioramento". 

marino

Getty Imagesmarino

NOTIZIE CORRELATE