_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il tecnico della Spal Pasquale Marino parla alla vigilia del match contro la Salernitana, in primis della maxi squalifica di Castro: "Ci sarà ricorso? Penso di sì. Per quanto riguarda la sostituzione, non ho ancora deciso, ma abbiamo delle idee. Possiamo aggiungere un attaccante o alzare un centrocampista, vedremo domani".
Sulla Salernitana: "A differenza del Vicenza che palleggia di più con lo stesso modulo, la Salernitana gioca più in verticale, chiudendosi per ripartire. Dovremo limitare i giocatori di qualità come Tutino, Cicerelli o Kupisz".
La squadra è in crescita: "Abbiamo il migliore attacco del campionato è questo è un motivo di orgoglio per me. Quando torneranno tutti speriamo di crescere ancora di più. Però rispetto all'inizio abbiamo cambiato tante cose in positivo e sotto tutti i punti di vista. E i numeri lo certificano, sono chiari. Riusciamo a riempire di più l'area, ma quello che più conta è, e sarà, l'approccio al match. La strada da percorrere è questa, ma non abbiamo raggiunto il top della condizione fisica e tattica. Ripeto abbiamo ampi margini di miglioramento".
Getty Imagesmarino