_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo l'illusoria vittoria contro il Pescara, la Spal è ricaduta in crisi. Al pareggio in casa contro l'Entella è seguito il tracollo di Pisa.
La squadra di Marino sembra aver ormai deposto i sogni di gloria per la promozione diretta e deve pensare a difendere il posto nei playoff.
Al termine della gara dell'"Arena Garibaldi-Anconetani" in casa ferrarese ha parlato solo il direttore generale Andrea Gazzoli.
La cui analisi, resa pubblica dall'ufficio stampa della società attraverso un video, è inevitabilmente dura: "Abbiamo fatto una brutta partita ed una brutta figura non riuscendo neppure a reagire nel secondo tempo. Ci è sembrato giusto che a parlare fosse la società, anche perché forse ultimamente abbiamo sbagliato qualcosa anche noi dirigenti, magari mandando qualche messaggio sbagliato".
La posizione di Marino, al momento, non sembra in discussione: "Dobbiamo fare un'analisi attenta, noi in società, con la squadra e l'allenatore perché da adesso in avanti non si può sbagliare più nulla. La Spal deve ottenere i risultati che merita. Raggiungere i playoff è l'obiettivo minimo. Non siamo soddisfatti per il rendimento delle ultime settimane, dobbiamo invertire la rotta".
Bocciato anche l'alibi degli indisponibili: "Abbiamo tanti assenti - ha concluso Gazzoli - ma questa sera il Pisa ci ha dimostrato che si può sopperire e che ogni partita viene giocata in undici contro undici...".
Getty Images