QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

In B arrivano i gol

26 SETTEMBRE
CALCIO/SERIE B

Attenzione alle neopromosse nella prima giornata del torneo cadetto.

SPORT TODAY

L’antipasto tra Monza e Spal è stato senza gol, anche se entrambe le squadre sono andate vicino alla realizzazione, tra pali e rigori sbagliati.

La serie B, che entra nel vivo sabato, è pronta per regalare emozioni. E reti. Al proposito, attenzione alle neopromosse, con Reggina e Vicenza che potrebbero andare in gol rispettivamente in casa della Salernitana e del Venezia, nel primo derby veneto del campionato.

Lecce-Pordenone, sulla carta, promette emozioni e reti. I salentini, tra i favoriti per la promozione in A, vogliono partire bene dopo la retrocessione, ma si troveranno di fronte un undici davvero rodato e che ha un allenatore molto propositivo: il Pordenone di Attilio Tesser.

Nel primo pomeriggio si giocherà anche a Brescia, Cosenza e Pescara. I lombardi - che in panchina ripresenteranno un Gigi Delneri che da un po’ era sparito dai radar e che torna in B vent'anni dopo l'exploit con il Chievo - appaiono favoriti contro l’Ascoli: da prendere in considerazione che vada in gol Alfredo Donnarumma, attaccante che anche nella categoria superiore ha bucato le difese avversarie.


 

Alfredo Donnarumma

Getty ImagesAlfredo Donnarumma, nella serie A 2019-20, ha segnato sette gol con il Brescia

NOTIZIE CORRELATE