_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Campionato di grande sofferenza per il Crotone che da inizio torneo è fermo nelle zone paludose della retrocessione.
Per i calabresi il momento è difficile: nelle ultime sei partite dispute infatti, i rossoblù hanno conquistato soltanto un punto su diciotto disponibili, grazie al pareggio casalingo di 3-3 contro il Cosenza. Un bottino che definire magro è poco anche se la squadra non pare volersi arrendere.
La voglia di lottare è dimostrata dalla quasi rimonta completata contro il Pisa nell'ultimo turno di campionato. Sfiorato il colpo, il Crotone è pronto a riprendere la lotta per non retrocedere che vedrà i calabresi impegnati domenica in casa contro l'Alessandria.
A ribadire la voglia di crederci fino in fondo è il difensore centrale Giuseppe Cuomo ai microfoni del sito ufficiale del club: “Abbiamo approcciato bene la gara, solo che poi loro sono usciti fuori e noi li abbiamo subiti. Nelle ripresa siamo usciti bene e abbiamo rischiato di riprenderla nonostante le distanze. Sono contento per il gol, ma se non porta punti per la squadra non mi serve a niente. - conclude Cuomo - Rimangono 11 partite da giocare e lotteremo fino all’ultima giornata per non retrocedere. Vogliamo vincere già la prossima contro l’Alessandria.”
getty imagesgetty images