QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Benevento, Lapadula stasera in campo con il Perù

16 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE B

Secondo quanto riportato da Il Mattino Lapadula è atteso in città venerdì e dovrebbe riuscire ad allenarsi sia quel giorno che il sabato

SPORT TODAY

Momento sicuramente non facile in casa Benevento dopo due sconfitte interne consecutive. La prima arrivata nelle ultimissime battute del match contro il Brescia (0-1), l'altra, sicuramente più pesante, sempre tra le mura amiche contro il Frosinone (1-4).

Nessun dramma visto la buona classifica, ma adesso è ora di reagire prontamente per tornare a fare punti. Il calendario certo non aiuta: domenica infatti i campani saranno impegnati del delicato match contro il Pisa. L'ex capolista sta vivendo un periodo piuttosto deludente che dal primo posto l'ha portata al terzo alle spalle di Brescia e Lecce. 

Per la trasferta ll'Arena Garibaldi, il Benevento conta ovviamente su bomber Lapadula. Ogni volta che viene convocato dal Perù l'occhio di Fabio Caserta e di tutta la società corre veloce sul calendario. L'ex attaccante di Milan e Genoa stasera è atteso dall'ultimo match del 2021 con la sua Nazionale in casa del Venezuela (fischio d'inizio alle 22 italiane) e nelle ore successive è chiamato al rientro in Italia.

Ad attenderlo domenica c'è la sfida in casa del Pisa, prima della quale la società sannita conta di averlo a disposizione anche per qualche allenamento. Secondo quanto riportato da Il Mattino Lapadula è atteso in città venerdì e dovrebbe riuscire ad allenarsi sia quel giorno che il sabato. Sperando che il viaggio intercontinentale non subisca qualche intoppo.

Gianluca Lapadula Perú v Paraguay Copa América 07022021

Pedro Vilela/Getty ImagesGianluca Lapadula Perú v Paraguay Copa América 07022021

NOTIZIE CORRELATE