QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Un membro dello staff del Frosinone positivo al coronavirus

14 AGOSTO
CALCIO/SERIE B

Il Frosinone comunica che dopo gli ultimi test effettuati un membro dello staff è risultato positivo al Covid-19: è stato subito isolato.

SPORT TODAY

Imprevisto in casa Frosinone a due giorni dalla finale playoff in programma domenica sera contro lo Spezia: il club ciociaro ha comunicato di aver rilevato un caso di coronavirus all'interno del proprio staff dopo gli ultimi test effettuati.

Questo l'annuncio direttamente sul proprio sito web:

"Il Frosinone Calcio comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. Lo stesso è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La Società comunica, inoltre, di aver attivato tutte le procedure previste dal protocollo soft".

Subito isolata la persona colpita dal virus: il Frosinone ha già attivato tutte le procedure previste dalle autorità in materia di contenimento della pandemia. La squadra di Nesta aveva ribaltato nella semifinale di ritorno la sconfitta dell'andata contro il Pordenone e ora si gioca l'accesso alla Serie A.

Frosinone fans at Benito Stirpe Stadium 09232018

Getty ImagesFrosinone fans at Benito Stirpe Stadium 09232018

NOTIZIE CORRELATE