_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È una serie B davvero avvincente quella che sta prendendo piede in questa stagione.
A comandare c’è il Parma di Fabio Pecchia, 20 punti in 8 giornate ma soprattutto tanta consapevolezza in più rispetto al passato. La squadra è rodata e la strada sempre proprio quella in direzione serie A.
Alle spalle del Parma c’è un Palermo che di punti ne ha 16, che segna molto ma che soprattutto porta al gol tanti giocatori.
Terza piazza per il Venezia, 15 punti ed un buon bilanciamento difesa – attacco, il volume del gioco è di quantità ma bisognerebbe trovare più spesso la porta.
Poi c’è il Catanzaro, 15 punti e tanti gol fatti (15) ma anche tanti subiti (13), la retroguardia deve migliorare ma si gioca quasi a memoria, Vivarini conosce bene le dinamiche di un gruppo che ha dominato la serie B.
Infine occhio al Como: i punti sono 14, la difesa non lascia spazi (7 i gol subiti), si fa fatica a far gol ma la crescita rispetto alla passata stagione è evidente e lascia presagire un futuro da protagonista.
Getty ImagesIl Parma di Fabio Pecchia supera, all\'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani, 2-1 il Pisa di Alberto Aquilani. Ad apire le marcature, per i ducali, Ange Yoan Bonny al 14\'