QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Venezia-Milan, Theo Hernandez: Fascia grande onore, per lo Scudetto vediamo"

9 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Theo Hernandez oggi man of the match con una splendida doppietta al Venezia. Con Leao forma una fascia sinistra devastante, forse la migliore del campionato.

SPORT TODAY

Grande prova odierna per Theo Hernandez, oggi capitano del Milan e autore di una splendida doppietta che proietta i rossoneri al primo posto in classifica approfittando delle partite in meno dell'Inter. Da quando gioca al Milan (2019/20), Theo Hernandez ha partecipato attivamente a 30 gol (17 reti, 13 assist) in Serie A: nei cinque maggiori campionati europei nel periodo hanno fatto meglio solo Alexander-Arnold, Hakimi e Gosens tra i difensori.

Ecco le sue parole a DAZN:

"Grazie al mister. Lavoriamo tutti i giorni per recuperare e andare avanti, grazie a quello siamo questo Milan. Lavoriamo tutti i giorni, giochiamo partita per partita e poi vediamo. Il campionato non è facile, lavoriamo tutti giorni al massimo. Quella sinistra è una fascia molto buona, no?(ride, ndr). Ma non devo dire io se è la migliore (ride, ndr). Sono molto felice, è un onore avere la fascia da capitano. Sto lavorando tutti i giorni per arrivare al massimo".

 

Theo Hernandez

Getty ImagesTheo Hernandez

NOTIZIE CORRELATE