Sport Today
ibrahimovic

Totti: "Ibrahimovic può giocare fino a 50 anni"

Il capitano giallorosso spende parole al miele per il collega svedese: "In una coppia con lui io avrei fatto Nocerino...".

SPORT TODAY

Una coppia d’attacco con Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic non è mai esistita, ma avrebbe potuto riscrivere la storia. È ciò che sostiene anche Sinisa Mihajlovic, che alla presentazione del suo libro ‘La partita della vita’ ha parlato proprio.​ “Zlatan con Totti in squadra avrebbe fatto almeno il doppio dei gol, ma anche Totti”.

Totti ha poi immaginato la coppia con Zlatan, ritagliando però per sé stesso un ruolo quasi di secondo piano, alla ‘Nocerino’ che andò in doppia cifra nel Milan del 2011. “Io però sarei stato Nocerino…”.

L’ex capitano giallorosso ha poi lodato l’avversario di mille battaglie, che ancora oggi a quasi 40 anni domina la Serie A con il Milan. “Zlatan può giocare anche con una gamba sola, a questo livello può andare avanti fino a 50 anni. Vederti giocare è un piacere: forza fisica, tecnica, la giocata che gli altri non si aspettano mai. Sono fiero di vederti ancora in campo”.

ibrahimovic

Getty Images