QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Torna il campionato: tutti a caccia del Milan capolista

29 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

Rossoneri sul campo del Bologna, l'Inter ospita il Benevento. La Juve ritrova CR7.

SPORT TODAY

Dopo la parentesi Coppa Italia, torna il campionato. In programma la 20a giornata di Serie A con tante sfide interessanti. Il Milan, primo in classifica, punta a restare al comando e continuare così a sognare.

I rossoneri, dopo la cocente eliminazione dalla Coppa Italia, proveranno a riprendersi sul campo del Bologna dell'ex Mihajlovic (in 15 sfide dirette contro il Milan non ha mai vinto). A guidare il Diavolo ci sarà ancora Ibrahimovic, reduce dal rosso contro l'Inter.

Inter che ospiterà, a San Siro, il Benevento dell'ex avversario di mille battaglie Filippo Inzaghi. Dopo la rete vittoria nel derby di Coppa Italia, Conte potrebbe dare una nuova chance a Eriksen che potrebbe partire titolari.

Gara impegnativa anche per la Juventus, attesa sul campo della Sampdoria. Tornerà titolare CR7, assente in Coppa Italia e al centro di tante polemiche extra calcio. Ben 124 i precedenti tra i due club con 61 vittorie bianconere e 26 blucerchiate. Il pareggio manca da 1 partite (l'ultimo nel 2014, 1-1).

Il turno si apre questa sera con la sfida Torino-Fiorentina. Tra le sfide più interessanti: Atalanta-Lazio (bergamaschi senza Hateboer e Gosens), Napoli-Parma e il posticipo di domenica sera Roma-Hellas Verona (non ci sarà Dzeko).

Zlatan Ibrahimovic

Getty ImagesZlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

NOTIZIE CORRELATE