QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Spezia-Sassuolo, Thiago Motta: "Il nostro pubblico è da lodare"

4 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Thiago Motta carico in vista della partita coi neroverdi. Una lode al pubblico ligure e un pensiero alla gara di domani la ricetta dell'ex Inter per arrivare al successo.

SPORT TODAY

Il tecnico dello Spezia Thiago Motta presenta in conferenza stampa la partita di domani pomeriggio al Picco contro il Sassuolo di Dionisi. Spezia e Sassuolo si sono affrontati sei volte tra Serie A, Serie B e Coppa Italia (tutte gare dal 2012 in avanti) - dopo aver vinto tutti i primi cinque confronti, il Sassuolo ha perso il più recente, 1-2 nella gara di ritorno dello scorso campionato.

Ecco le parole di Thiago Motta:

"l pubblico a Spezia è solo da lodare, hanno fatto sempre quello che si sentivano e hanno aiutato la squadra. Tutto parte da noi in campo, non ci è mai mancato il nostro 100% e in una partita abbiamo messo più follia e in altre più cuore e testa. Domani è un’altra opportunità che con la nostra idea e strategia proveremo a fare un risultato diverso. Sia per noi che per i tifosi, l’empatia si crea. Quando abbraccio i tifosi non è che me lo studio, non sono uno che si prepara queste cose. Vivo il momento, e da come va io agisco. A volte sbaglio, altre no, questo sarà domani. Li sento vicini, tutti i giorni. Sono passati cinque mesi e nella nostra situazione abbiamo bisogno di tutti. Domani è un’opportunità di avere uno stadio pieno che ci aiuta e noi con le nostre idee vogliamo fare risultato. Daremo come sempre il massimo, per avere un risultato diverso. Faremo del nostro meglio, insieme come squadra, per ottenere quello che vogliamo e che ci serve”.

Thiago Motta

Getty ImagesThiago Motta

NOTIZIE CORRELATE