Dalla favorita per lo scudetto a Lukaku fino al Napoli di Conte e la Roma di De Rossi: l'ex difensore nerazzurro, campione del mondo nel 2006, dice tutto
L'ex CT della Nazionale promuove la scelta dei bianconeri: "Sa cambiare ogni volta che è necessario sviluppando idee e concetti di gioco di grande qualità"
L'allenatore dell'Arsenal ha esaltato la scelta della Vecchia Signora di puntare sull'ormai ex tecnico del Bologna, commentando la sua scelta di lasciare i falsinei dopo aver conquistato la Champions
Era il 2002 quando per l'ultima volta il rossoblù falsineo colorava i campi europei, oggi in Emilia si può tornare a festeggiare, ma prima c'è un altro obiettivo da raggiungere
I rossoblù sognano l’Europa e domenica alle 18 ospitano al Dall’Ara la Roma di José Mourinho in uno scontro diretto per il quarto posto. Ecco chi ha fatto meglio
Al Dall'Ara (ore 15) una delle sfide più intriganti della nona di campionato: di fronte due delle squadre che hanno fatto meglio in questo avvio di stagione.
Thiago Motta indossa le vesti dello scienziato ed elabora l'antidoto contro le big del campionato. Dopo Juve e Napoli, anche l'Inter viene fermata dai falsinei.
Insistono i nerazzurri di Inzaghi con il 352, Lautato-Thurma guidano l’attacco dell’Inter, cambia di regia affidata al trio Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan: Thiago Motta risponde il 4231 e punta su Orsolini
Il tecnico del Bologna analizza il pareggio in conferenza stampa: “Io penso sempre che noi dobbiamo aiutare l'arbitro, ma anche lui deve aiutare noi. Alcune situazioni sono incredibili”
Il tecnico dei rossoblù parla ai microfoni di Sky Sport prima della gara in trasferta contro l’Hellas Verona: “Freuler? È un grande giocatore, di livello e con grande esperienza, farà una buona partita”
Nel derby tra rossoblu sono già titolari Karlsson e Kristiansen negli emiliani, Petagna e Wieteseka nei sardi: Thiago Motta e Ranieri partono da quota uno.
Il vice - Allegri spiega: "Nel secondo tempo abbiamo cambiato marcia. Non c'è stato troppo entusiasmo, Vlahovic è in crescita e Pogba può essere decisivo".
Il dirigente dei rossoblu rammaricato per la vittoria sfumata allo Stadium: "Si tratta di un giocatore falciato davanti a un portiere, sono rigore ed espulsione".
Nel corso della conferenza prima della Juventus, il tecnico del Bologna parla del mercato: “Ognuno di loro sta dando qualcosa al gruppo e questa è la cosa più importante, sicuramente ancora qualcosa cambierà”
Il tecnico del Bologna analizza la sconfitta del Bologna contro il Milan: “Oggi abbiamo trovato una delle favorite per lo scudetto e fare bene in Europa, con mezzi diversi dai nostri”
Il tecnico rossoblu è chiaro: "Servono investimenti per migliorare la squadra e stimolare i titolari, al momento non siamo competitivi per il campionato".
Il greco va alla corte di Palladino e completa la 'collezione' di Mister emergenti: "Con De Zerbi ho imparato a difendere, con Dionisi ad attaccare e da Thiago Motta ho rafforzato la personalità".
Raimondi e Ferguson incanalano la sfida nelle prime fasi, poi è black - out nel secondo tempo: Golovin trascina i transalpini alla rimonta con una doppietta.
Il centrocampista scozzese vuole migliorare le 7 reti siglate in Serie A: "Thiago Motta mi ha insegnato il gioco, io mi sono aperto per capire chi sono".
Nel corso di un’intervista rilasciata a ‘1000cuorirossoblu’ Fenucci fa il punto della situazione: “Europa? Ci sono squadre più attrezzate di noi, siamo una squadra di media classifica”
Il tecnico rossoblù parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida con la Cremonese, affronta il discorso Arnautovic senza troppi giri di parole e traccia un primo mini bilancio sull’annata.
L’attuale tecnico del Bologna, in conferenza stampa, come raccolto da TMW precisa: “Ringrazio i ragazzi fino ad oggi per l'impegno e la professionalità che hanno mostrato e so che faranno così fino alla fine”
L’amministratore del Bologna al termine del Premio Bulgarelli: “Thiago Motta? Noi vogliamo fare un percorso con lui, dobbiamo rimanere concentrati sul finale”
Prezioso successo per gli uomini di Paolo Zanetti: un autogol di Lucumi rende la gara una discesa, Akpa-Apro e Cambiaghi la mettono in ghiaccio, gol della bandiera rossoblu firmato da Orsolini.
Zanetti chiede punti salvezza al trio Baldanzi-Caputo-Cambiaghi, Thiago Motta medita vendetta dopo il ko del debutto: Orsolini chiamato a trascinare i rossoblu.
Il tecnico del Bologna nel corso della conferenza stampa: “Juventus? Sono una grande squadra, noi dobbiamo affrontarli con i nostri mezzi cercando di essere concreti”
Scendono in campo alle ore 15 gli uomini di Thiago Motta contro i rossoneri: Pioli opta per una rivoluzione in vista dell’impegno di Champions con il Napoli.
A tre giorni dalla sfida con i rossoneri, il tecnico bolognese non sente le pressioni nonostante l’ottimo momento, e scrive la “ricetta” per poter continuare a fare bene.
L’allenatore rossoblù butta acqua sul fuoco dopo la panchina riservata all’attaccante austriaco per tutto l’arco della partita con il Torino e ribadisce di fare scelte solo per il bene della squadra.
Il tecnico rossoblù preferisce non parlare di se stesso e delle voci che lo vorrebbero in una big, ma non parla nemmeno d’Europa nonostante il settimo posto della sua squadra.
Inzaghi prova a non perdere altri punti dal Napoli e punta sulla crescita di un motivato Lukaku, la vena realizzativa di Orsolini è il segreto di Thiago Motta.