QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Show con Ibra e Theo: Milan in scioltezza col Venezia

9 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

I rossoneri si prendono il primo posto con due gol rispettivamente all'inizio dei due tempi e un rigore.

SPORT TODAY

Tutto facile per il Milan al Penzo contro il Venezia. I rossoneri sbloccano la partita dopo appena 2': Leao va via a sinistra, arriva sul fondo e mette al centro per Ibrahimovic, che davanti la porta tutto solo non può sbagliare.

Nel primo tempo le occasioni non mancano. Ci prova Leao, scatenato sulla fascia ma Romero si oppone sul primo palo. Attento il portiere anche sulle conclusioni di Theo Hernandez e Florenzi. Nel finale della prima parte di gara è però il Venezia a rendersi pericoloso con Henry, senza avere successo.

La ripresa riparte come il primo tempo: il tocco di Leao libera la progressione di Hernandez, che arriva fino in fondo e scarica il sinistro in rete firmando il 2-0. Partita chiusa al 38', con Svoboda che prima regala la palla a Ibra e poi di mano sulla linea impedisce il gol a Theo: rosso e rigore segnato dallo stesso francese che firma la doppietta e il 3-0 finale. 

Terza vittoria consecutiva per il Milan che si prende il primo posto in attesa dell'Inter. Venezia che invece non vince in campionato dal 21 novembre, dalla trasferta a Bologna. 

Theo Hernandez

Getty ImagesTheo Hernandez

NOTIZIE CORRELATE