_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non solo derby toscano. C’è anche la sfida tra friulani e sardi a occupare il pomeriggio di questa domenica per il venticinquesimo turno di Serie A: scontro diretto in chiave salvezza che potrebbe riservare sorprese ma che soprattutto, con sempre meno gare da giocare, potrebbe incidere sul destino delle due squadre.
Come arriva l’Udinese
Un successo a sorpresa e pesantissimo quello acciuffato dagli uomini di Cioffi nell’ultimo turno di campionato contro la Juventus. Per il morale ma soprattutto per la classifica, con una lotta retrocessione più affollata che mai. Non basta allora un singolo exploit all’Udinese, chiamata a ripetersi anche tra le mura amiche.
Come arriva il Cagliari
Difficile far peggio. Ranieri è stato a un passo dalle dimissioni dopo l’ultima sconfitta con la Lazio, determinante la fiducia della società e soprattutto dello spogliatoio per far cambiare idea al tecnico. Che ora, contro un’Udinese che potrebbe essere ancora inebriata dal recente successo, punta a tornare a muovere una classifica che sta diventando pericolosissima.
Che partita aspettarsi
Difficile aspettarsi un pareggio: non è più il momento di fare calcoli e ogni punto guadagnato pesa come un macigno. Possibile aspettarsi anche diversi gol e in questo senso, secondo i bookmakers, l’opzione 12 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.73 su Goldbet e Better, mentre è 1.70 su Snai.
Udinese-Cagliari, le probabili formazioni
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Makoumbou, Prati, Gaetano, Augello; Lapadula, Luvumbo. Allenatore: Claudio Ranieri.
Getty ImagesL\'Udinese vince contro il Bologna