_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Continua il momento negativo della Sampdoria, ultima in classifica a quota 3 e sole 5 reti a referto: lo scontro di Cremona è l'occasione giusta per rimettersi in sesto, ma Dejan Stankovic preferisce fare il punto sulla prestazione odierna: "La sconfitta brucia, ma prendo l'atmosfera allo stadio e l'impegno dei ragazzi. Non pensavo che la partita si aprisse al sesto minuto con un rigore sfortunato: poi ti sbilanci, cerchi cambi offensivi e ti sbilanci ancor di più. Ho visto un buon atteggiamento: dobbiamo stare più tranquilli negli ultimi metri, fare le scelte giuste e cercare lo spazio, col lavoro questo arriverà".
Qualche osservazione sui singoli si intreccia alla gioia dell'aver ritrovato l'ex allenatore Mourinho: "Djuricic fa parte di quei giocatori che devono fare scelte migliori nell'ultimo passaggio, se ha la palla pulita non deve aver voglia di spaccare il mondo. Rincon nel primo tempo è stato ovunque, mi è piaciuto moltissimo: ha la dote per giocare tra le linee, non va messo in dubbio uno come lui. José è un amico e una persona importante, ci siamo salutati come amici, ma non voglio parlare del passato. La Coppa Italia darà minutaggio a chi ha giocato di meno: abbiamo il margine per migliorare".
Getty ImagesStankovic kappaò all\'esordio casalingo