_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Milan ottiene la seconda vittoria consecutiva dopo il successo in casa del Newcastle. I rossoneri in campionato venivano dal brutto ko di Bergamo contro l’Atalanta, e contro il Monza oggi si sono visti diversi passi avanti dal punto di vista del gioco e non solo. La squadra di Pioli si è infatti imposta con il risultato di 3-0.
Ad aprire la sfida ci ha pensato Reijnders dopo appena 3’ e il raddoppio è arrivato al 41’ con il gol di Jan-Carlo Simic. Una vera e propria favola per il classe 2005, che all’esordio in Serie A a San Siro ha subito trovato un gol importante. La sfida prosegue con il Milan che ha cercato il tris senza subire praticamente mai il gioco della squadra di Palladino: al 76’ Okafor è stato bravo a finalizzare una grande azione corale e a sfruttare al meglio l’assist di Giroud. I rossoneri si sono così portati a +7 sul quinto posto.
Getty ImagesSimic