_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L’Inter di Simone Inzaghi vuole subito ripartire alla grande dopo il successo in Champions League arrivato contro l’Atletico Madrid. I nerazzurri sono i leader incontrastati della Serie A e nell’ultimo turno si sono nettamente imposti per 4-0 sulla Salernitana. Dall’altro lato il Lecce è alla ricerca di punti per consolidare la propria salvezza dopo le ultime due sconfitte contro Torino e Bologna. Il match è in programma alle 18 al Via del Mare e sarà arbitrato da Doveri.
L’Inter fino a questo momento ha dominato il campionato con 20 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. La squadra di Inzaghi ha il miglior attacco della Serie A con 59 gol realizzati e la miglior difesa con 12 reti subite. Dall’altro lato il Lecce ha vinto 5 partite, pareggiandone 9 e perdendone 11 mettendo a segno 24 reti e subendone 39. Il match d’andata si è chiuso con il punteggio di 2-0 per i nerazzurri con i gol di Bisseck e Barella.
L’Inter è nettamente favorita per il successo finale. La possibilità che l’Inter non vinca e che nel match vengano segnate da a 1 a 3 reti è quotata 1.67 su Goldbet e Better e 1.65 su Snai. Più in generale, la probabilità che all’interno della sfida i padroni di casa realizzino 1 o 2 gol è quotata 1.84 su Better e Goldbet e 1.80 su Snai.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Banda. All. D’Aversa.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi.
Getty ImagesLautaro Martinez, Inter