QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Lecce-Inter: analisi e pronostico

25 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

I nerazzurri di Inzaghi vogliono consolidare ulteriormente il primato in classifica

SPORT TODAY

L’Inter di Simone Inzaghi vuole subito ripartire alla grande dopo il successo in Champions League arrivato contro l’Atletico Madrid. I nerazzurri sono i leader incontrastati della Serie A e nell’ultimo turno si sono nettamente imposti per 4-0 sulla Salernitana. Dall’altro lato il Lecce è alla ricerca di punti per consolidare la propria salvezza dopo le ultime due sconfitte contro Torino e Bologna. Il match è in programma alle 18 al Via del Mare e sarà arbitrato da Doveri.

Lecce-Inter: numeri e precedenti

L’Inter fino a questo momento ha dominato il campionato con 20 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. La squadra di Inzaghi ha il miglior attacco della Serie A con 59 gol realizzati e la miglior difesa con 12 reti subite. Dall’altro lato il Lecce ha vinto 5 partite, pareggiandone 9 e perdendone 11 mettendo a segno 24 reti e subendone 39. Il match d’andata si è chiuso con il punteggio di 2-0 per i nerazzurri con i gol di Bisseck e Barella.

Lecce-Inter: quote e pronostico

L’Inter è nettamente favorita per il successo finale. La possibilità che l’Inter non vinca e che nel match vengano segnate da a 1 a 3 reti è quotata 1.67 su Goldbet e Better e 1.65 su Snai. Più in generale, la probabilità che all’interno della sfida i padroni di casa realizzino 1 o 2 gol è quotata 1.84 su Better e Goldbet e 1.80 su Snai.

Lecce-Inter: le probabili formazioni

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Piccoli, Banda. All. D’Aversa.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Sanchez. All. Inzaghi.

Lautaro Martinez, Inter

Getty ImagesLautaro Martinez, Inter

NOTIZIE CORRELATE