QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, la preview di Como-Monza

28 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Al Sinigaglia (sabato alle 15) derby fondamentale per le ambizioni di salvezza delle squadre di Fabregas e Nesta

SPORT TODAY

E' tempo di derby al Sinigaglia: 90 minuti delicatissimi per Como e Monza, che si giocano punti pesanti in chiave salvezza.

Il momento delle due squadre

La squadra di Fabregas non sa più vincere, l'ultimo successo, infatti, risale al 29 settembre, poi 5 sconfitte e 2 pareggi. Una crisi che si protrae da troppo tempo e che va interrotta quanto prima, per consentire ai lariani di mantenere la categoria.

Non se la passa decisamente meglio il Monza di Nesta, reduce da tre ko e due pari, il più recente strappato domenica scorsa in casa del Toro (1-1). La classifica mette paura ad entrambe, che hanno l'obbligo di ritrovare i tre punti.

Probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Goldaniga, Barba, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Caldirola, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.

Quote e pronostico

Difese ballerine, ma attacchi attivi e con talento da esprimere. Il GOL (quotato a 1.90 su Goldbet e Lottomatica; 1.88 su Bwin) ci può stare tutto.

Cesc Fabregas

Getty ImagesFabregas al Como

NOTIZIE CORRELATE