QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Juventus-Cagliari: analisi e pronostico

11 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

I bianconeri di Allegri ricevono i rossoblù nel 12° turno del campionato di Serie A: ecco statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

La Juventus non vuole più fermarsi e riceve il Cagliari nel dodicesimo turno di Serie A dopo quattro vittorie di fila. I bianconeri ospitano i rossoblù all’Allianz Stadium in una sfida molto interessante, in programma sabato 11 novembre alle ore 18. La formazione di Allegri è seconda in classifica con 26 punti, a meno due dall’Inter capolista, mentre la squadra guidata da Ranieri è quartultima a quota 9.

Juventus-Cagliari, numeri e statistiche

La Juve sembra in grande forma: nelle ultime sei giornate ha collezionato cinque vittorie e un pareggio senza mai incassare gol e presenta, con l’Inter, la difesa meno battuta del torneo con appena 6 reti al passivo. Inoltre, ha il miglior rendimento casalingo di Serie A con 13 punti ottenuti in 5 gare giocate a Torino. Allegri vuole allungare la striscia di vittoria ma deve far attenzione al Cagliari, rinato nelle ultime uscite. I rossoblù hanno infatti vinto le scorse due partite di campionato (contro Frosinone e Genoa) segnando sei reti e, in mezzo, ha espugnato il campo dell’Udinese (2-1 ai supplementari) in Coppa Italia. Quella di Ranieri, però, è la difesa peggiore del torneo con 22 gol subiti e la squadra con uno dei peggiori rendimenti esterni (solo due punti rimediati in cinque trasferte).

Quote e pronostico di Juventus-Cagliari

Proprio per queste statistiche, secondo le quote dei bookmaker i bianconeri sono nettamente favoriti nella partita all’Allianz Stadium: l’esito 1 si trova in lavagna a 1,37 su Better e Goldbet e a 1,35 su Snai. Il pareggio (l’esito X) è bancato a 4,85 su Better e Goldbet e a 4,60 su WilliamHill mentre la quota dell’esito 2 è decisamente più alta: a 8,60 su Better e Goldbet e a 8,00 su Bet365. La Juve ha vinto 1-0 le ultime tre sfide ma nella prossima gara ci potrebbe essere almeno un gol per tempo: la combo MultiGol 1-4 1T + MultiGol 1-3 2T SI è a 1,82 su Better e GoldBet e a 1,80 su Snai.

Juventus-Cagliari, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Huijsen, Bremer, Rugani; McKennie, Miretti, Locatelli, Cambiaso, Iling-Junior; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola; Petagna, Luvumbo. Allenatore: Ranieri

Dusan Vlahovic, Serie A (Italy), Juventus

Getty ImagesDusan Vlahovic

NOTIZIE CORRELATE