QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, tra Juve e Milan finisce senza gol: poche emozioni, sorride Pioli

27 APRILE
CALCIO/SERIE A

Non si fanno male bianconeri e rossoneri, ma alla fine a sorridere è la squadra meneghina che compie un altro passo verso il secondo posto

SPORT TODAY

Inizia subito con una sorpresa la sfida per il secondo posto tra Juventus e Milan. È costretto a dare forfait nel riscaldamento Mike Maignan, al suo posto gioca Sportiello. La gara si apre con un duro scontro senza conseguenze tra Gabbia e Gatti e con i bianconeri che provano senza troppa convinzione a fare la partita nella metà iniziale della prima frazione di gioco. I rossoneri salgono invece alla distanza, ma è di Vlahovic allo scadere l’occasione più interessante del primo tempo. La punizione del serbo trova un buon riflesso del portiere avversario e sancisce l’intervallo.

Sportiello si prende ancor più i riflettori a inizio secondo tempo, salvando prima su Kostic e poi su Danilo in pochi secondi. Provano allora i rossoneri a farsi pericolosi, ma senza creare grandi grattacapi a Szczesny. A dieci dal termine l’equilibrio regna ancora sovrano, ci provano allora ancora i bianconeri due volte con Milik, prima su un’incertezza di Sportiello e poi sull’angolo seguente. È il tiro fuori di Miretti a decretare la fine del match: Juventus e Milan non si fanno male e a sorridere sono gli uomini di Pioli, che fanno un altro passo verso il secondo posto.

Stefano Pioli

Getty ImagesStefano Pioli

NOTIZIE CORRELATE