QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Inter: il "Toro" Lautaro Martinez di nuovo al centro del mercato

25 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

L'Inter è in una buona posizione per arrivare a vincere lo Scudetto, e in caso di vittoria l'addio di Lautaro Martinez non è assolutamente da escludere.

SPORT TODAY

C'è grande euforia in questo momento in casa Inter. La vittoria per 3-0 dei nerazzurri del Derby contro il Milan ha dato fiducia, morale e un buon vantaggio in classifica. Attualmente la squadra meneghina si trova in prima posizione in Serie A a 4 sui cugini, e la sensazione è che solo l'Inter possa perdere questo scudetto, considerando anche la mancanza di competizioni europee da disputare dopo l'uscita ai gironi di Champions League e il mancato ingresso in Europa League (i nerazzurri sono finiti quarti).

In tutto questo però, l'Inter potrebbe perdere qualcos'altro invece dello scudetto. Stiamo parlando di Lautaro Martinez, finito ultimamente di nuovo nelle mire del Barcellona. Ovviamente Conte vorrebbe conservare anche nella prossima stagione la sua Lu-La, ma i problemi economici costringeranno con ogni probabilità Marotta & Co a compiere scelte difficili da qui ai prossimi mesi.

Stando a quanto riportato oggi da "DiarioGol.com", infatti, il probabile prossimo presidente Blaugrana, Joan Maria Laporta, avrebbe intenzione di acquistare il Toro sia per le sue indiscusse qualità tecniche, sia per accontentare Leo Messi sul mercato e convincerlo a sposare di nuovo il progetto Catalano. La valutazione che l’Inter fa di Lautaro Martinez è di 70 milioni di euro, ed ‘el Toro’ sembra intenzionato a fare un nuovo step per la sua carriera dopo l’eventuale vittoria dello scudetto, anche perché il progetto dei nerazzurri sta subendo una brusca frenata.

Lautaro Martinez

Getty ImagesLautaro Martinez

NOTIZIE CORRELATE