QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Inter e Barella proseguono insieme: ufficiale il rinnovo di contratto

5 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

L'Inter ufficializza il rinnovo di contratto di Nicolò Barella, che sarà nerazzurro fino al 2026.

SPORT TODAY

Dopo una lunga trattativa, finalmente è arrivata l'ufficialità del rinnovo di contratto del centrocampista nerazzurro Nicolò Barella, pronto a prendere il posto di Samir Handanovic come prossimo capitano dell'Inter. Accordo fino al 2026 con stipendio di circa 5 milioni di euro a stagione. Questo il comunicato della società di Viale della Liberazione:

"FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026".

Molto felice Nicolò Barella, che ha sempre dato priorità ai nerazzurri non cercando nessuna soluzione alternativa, non inseguendo stipendi superiori che sicuramente poteva trovare (in Premier, per esempio, avrebbero fatto follie per lui), dimostrandosi degno di diventare il nuovo uomo immagine dell'Inter. Queste le sue prime parole, apparse sui canali social del club:

"Ciao a tutti, sono contento di aver rinnovato il mio contratto e di lottare ancora per questi colori. Mando un saluto a tutti e forza Inter”.

 

Nicolò Barella

Getty ImagesNicolò Barella

NOTIZIE CORRELATE