_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });A una settimana di distanza l'Atalanta ha cambiato volto, dopo il colpaccio nell'Olimpico biancoceleste è la truppa di Marco Baroni a battere al Gewiss i padroni di casa nerazzurri.
Gian Piero Gasperini non fa drammi e snocciola qualche aspetto in cui la Dea dovrà migliorare: "Oggi siamo mancati al momento di fare gol o un ultimo passaggio perfetto, siamo cresciuti nel secondo tempo, ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe; i giocatori del Lecce hanno grande gamba e sono stati bravi a recuperare palloni di continuo nel primo tempo. Non siamo bravi a capitalizzare le palle ferme: sarà importante avere a disposizione Muriel e Zapata, non possono giocare sempre Hojlund e Lookman. Nei primi 45' la condizione di qualche ragazzo era poco brillante".
Le ultime riflessioni sono su qualche singolo: "Vorlicky, che è stato fuori a lungo per infortunio, ha esordito bene: la squadra ha la sua identità, tutti si impegnano al massimo; Soppy ha accelerazione e gamba, un paio di volte si è avvicinato all'area in maniera pericolosa, ci ha dato la giusta energia sulla fascia. Zappacosta era stato ammonito, non era in condizione: hanno tirato la maglia a Demiral, per l'arbitro non era però fallo".
Getty ImagesGasperini perde per la quarta volta al Gewiss