QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'
11/05/2021 15:07

Atalanta, Gasperini: "Testa solamente al Benevento"

Le parole del tecnico della Dea Gian Piero Gasperini: "I risultati di domenica cominciano ad essere quasi definitivi, sia nelle zone alte della classifica che nella parte bassa. Potrebbero già esserci dei verdetti, sapevamo che poteva essere una settimana decisiva un po’ per tutti".
10/05/2021 21:39

Serie A, niente squalifica per Gasperini (al momento)

Un cavillo burocratico ha frenato la sentenza del TNA, "salvando" il finale di stagione del tecnico orobico, compresa la finale di Coppa Italia. L'iter dovrà essere ripetuto in toto e per l'allenatore la squalifica, o la multa, potrebbe comunque arrivare, ma solo nei prossimi mesi.
21/04/2021 17:06

Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Per fortuna c'è il calcio giocato"

Alla vigilia della sfida con la Roma, il Gasperini commenta tutta la vicenda Superlega: "Se devo dire la verità non avevo mai sentito parlare così tanto di merito, è venuto fuori tutto dopo. Ho sempre sentito della necessità di raggiungere degli obiettivi, era fondamentale salvare i bilanci".
17/04/2021 15:53

Gasperini: "Coppa Italia? Preferisco tornare in Champions"

L'allenatore dell'Atalanta ha parlato alla vigilia della partita contro la Juventus, che sarà anche l'avversaria della finale di Coppa: "Un trofeo resta per sempre, ma entrare nell'Europa più importante per tre anni di fila sarebbe fantastico".
13/04/2021 14:46

Serie A, Atalanta: Gasperini a rischio squalifica

Secondo l'ANSA, Gasp avrebbe insultato, lo scorso 7 febbraio, degli ispettori anti-doping. La Procura antidoping ha chiesto 20 giorni di squalifica. Il processo il 10 maggio davanti al tribunale antidoping.
11/04/2021 23:54

Atalanta, Gasperini su Ilicic: "Dove va? Se gioca meno è più motivato"

Il tecnico dopo la vittoria con la Fiorentina: "Era un passaggio difficile, oggi avevano vinto tutte e mancavano solo noi. Abbiamo rischiato di non vincere, in ottica Champions è un passo fondamentale".
03/04/2021 18:26

Gasperini: "Fase difensiva? Non sono preoccupato"

L'allenatore dell'Atalanta commenta la vittoria per 3-2 contro l'Udinese: "Abbiamo dominato la partita e concesso solo due occasioni agli avversari. Vogliamo un'altra qualificazione alla Champions".
02/04/2021 14:07

Atalanta, Gasperini: "Vaccini ai calciatori? No, servono ad altri"

I vaccini sono pochi. Vanno indirizzati a chi è più esposto e speriamo che possano arrivarne di più. In qualche modo siamo molto tutelati e controllati, speriamo che si risolva tutto.
30/03/2021 13:39

Panchina d'oro: seconda vittoria consecutiva per il tecnico dell'Atalanta

Gian Piero Gasperini ha vinto, per il secondo anno consecutivo, la panchina d'Oro, premio elargito dall'Asso Allenatori al miglior tecnico della Serie A
29/03/2021 12:27

Atalanta, Castagne: "Gasperini si arrabbia troppo facilmente"

Nel corso della partita, è un allenatore che si arrabbia molto velocemente, che ha molti problemi a controllarsi.
20/03/2021 11:41

Serie A, Zeman: "Il miglior allenatore da anni è Gasperini"

Al "Corriere dello Sport", Zeman parla dei migliori allenatori italiani: "Gasp ha una mentalità che colpisce, vuole avere la palla e poi attacca, insegue la vittoria. In un calcio in cui in tanti passano la palla all’indietro, manco fossimo nel rugby, l’Atalanta fa altre cose e anche belle".
15/03/2021 18:51

Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Non pensiamo all’andata"

Le parole del Gasp prima della fondamentale sfida contro il Real Madrid di domani: "Il risultato del match di Bergamo rende tutto più difficile visto anche l’avversario che abbiamo davanti, ma abbiamo una grande chance e vogliamo giocarcela al meglio, abbiamo tanta motivazione".
08/03/2021 23:11

Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Abbiamo fatto noi la gara"

Le parole del Gasperini dopo la sconfitta per 1-0: "Abbiamo perso su calcio d’angolo, con un po’ di sfortuna. Abbiamo avuto due occasioni clamorose nel primo tempo. Non cambio la partita fatta, senza ombra di dubbio. Siamo soddisfatti per la prestazione".
02/03/2021 14:02

Atalanta, Gian Piero Gasperini: "I punti pesano per tutti in questa fase"

Le parole del Gasperini in vista del match contro il Crotone: "È una fase molto lunga, vincere su campi difficili non è facile. Domani dobbiamo essere attenti e concentrati, dobbiamo avere una buona condizione fisica e mentale".