QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Empoli-Napoli: analisi e pronostico

20 APRILE
CALCIO/SERIE A

I partenopei vogliono assolutamente tornare alla vittoria dopo il pareggio interno contro il Frosinone

SPORT TODAY

Il Napoli vuole tornare a vincere per mandare un segnale importante. I partenopei sono reduci dal deludente pareggio casalingo contro il Frosinone e ora vogliono ottenere tre punti importanti per il morale e non solo in trasferta contro l’Empoli, in piena lotta retrocessione. I toscani sono reduci dal deludente ko in casa del Lecce. La sfida tra le due formazioni è in programma oggi alle 18.

Empoli-Napoli, numeri e precedenti

L’Empoli è 17esima in classifica con 32 punti arrivati dopo 7 vittorie, 7 pareggi e 18 sconfitte. Fino a questo momento i toscani hanno messo a segno 25 gol e ne hanno subiti 48. Dall’altro lato i partenopei sono ottavi, a pari punti con la Lazio in zona Conference a 49. La squadra di Calzona finora ha realizzato 50 reti subendone 40. Il match d’andata si chiuse con la clamorosa vittoria degli ospiti che sancì la fine dell’avventura di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli.

Empoli-Napoli, pronostico e quote

Gli ospiti partono favoriti. La possibilità che nel match vengano realizzate complessivamente da 3 a 6 reti è quotata 1.80 su Goldbet e Better e 1.77 su Snai. Dall’altro lato la probabilità che il Napoli non perda e che nella sfida vengano messi a segno complessivamente da 1 a 3 gol è quotata 1.92 su Better e Goldbet e 1.83 su Snai.

Empoli-Napoli, probabili formazioni

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Pezzella; Niang, Cambiaghi. Allenatore: Nicola.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Natan, Ostigard, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

Victor Osimhen

Getty ImagesOsimhen esulta dopo un gol in Sassuolo-Napoli

NOTIZIE CORRELATE