QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Empoli-Cagliari: analisi e pronostico

3 MARZO
CALCIO/SERIE A

I toscani ospitano la squadra di Ranieri nella sfida valida per il 27esimo turno del campionato italiano

SPORT TODAY

L’arrivo di Davide Nicola ha stravolto l’Empoli, finalmente uscito dalla zona retrocessione che ora dista cinque punti. La stessa zona è occupata dal Cagliari, che scenderà in campo al Castellani dopo il pareggio ottenuto in extremis contro il Napoli. Le due formazioni si affrontano in un match che si prevede equilibrato in programma oggi alle 15.

Empoli-Cagliari: numeri e precedenti

L’Empoli fino a questo momento ha collezionato 6 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte realizzando 22 gol e subendone 40. Dall’altro lato il Cagliari ha vinto solo 4 volte, pareggiando 8 e perdendo 14 partite. Fino a questo momento la squadra di Ranieri ha messo a segno 24 reti e ne ha subite 47. Il match d’andata si è chiuso con il risultato di 0-0 al termine di una sfida combattuta.

Empoli-Cagliari: quote e pronostico

Da Empoli-Cagliari ci si aspetta una sfida abbastanza equilibrata. La possibilità che vengano segnati complessivamente 2 o 3 gol è quotata 1.99 su Goldbet e Better e 1.97 su Snai. Dall’altro lato la probabilità che l’Empoli non perda e che nella sfida vengano messe a segno da 1 a 3 reti è quotata 1.89 su Better e Goldbet e 1.85 su Snai.

Empoli-Cagliari: pronostico e quote

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Ismajli, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Kovalenko, Marin, Maleh, Cacace; Niang, Cambiaghi. Allenatore: Davide Nicola.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

Empoli

Getty ImagesEmpoli

NOTIZIE CORRELATE