QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Cagliari-Atalanta: analisi e pronostico

7 APRILE
CALCIO/SERIE A

I rossoblù ricevono i bergamaschi nel 31° turno di campionato: statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Il Cagliari ospita l’Atalanta nel 31° turno di Serie A. La partita è in programma domenica 7 aprile alle ore 18 in casa dei rossoblù.

Cagliari-Atalanta, numeri e statistiche

La formazione cagliaritana lotta per non retrocedere ed è nella parte bassa della classifica con 27 punti rimediati in 30 turni (6 vittorie, 9 pareggi e 15 sconfitte). Con 51 reti al passivo presenta una delle difese più battute del torneo. Nelle ultime due giornate ha ottenuto un solo punto, perdendo a Monza e pareggiando in casa contro il Verona. L’Atalanta, invece, viene dalla sconfitta a Firenze nella semifinale di andata di Coppa Italia ma è tornata alla vittoria in campionato nello scorso weekend, espugnando il campo del Napoli. I nerazzurri sono sesti in graduatoria con 50 punti, lottano per un posto in Europa e presentano uno degli attacchi più prolifici di Serie A.

Quote e pronostico di Cagliari-Atalanta

La squadra di Gasperini è favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 2 si trova a 1,73 su Better e Goldbet e a 1,72 su Eurobet mentre l’esito 1 è bancato a 4,70 su Better e Goldbet e a 4,60 su Bwin. Entrambe le formazioni hanno grandi motivazioni: l’esito GOL è a a 1,70 su Better e Goldbet e a 1,65 su Snai.

Cagliari-Atalanta, probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-1-1): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Luvumbo; Gaetano; Lapadula.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman, Scamacca.

Gianluca Scamacca

Getty ImagesScamacca con la maglia dell’Atalanta

NOTIZIE CORRELATE