QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sampdoria-Sassuolo, Dionisi: "La sosta ci è servita"

5 FEBBRAIO
CALCIO/SERIE A

Il Sassuolo torna in campo con un organico più completo, dopo aver resistito all'attacco dei propri gioielli e con la consapevolezza di poter fare un'ottima seconda parte di stagione.

SPORT TODAY

Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro la Sampdoria. Il Sassuolo è rimasto imbattuto in nove delle ultime 10 gare di campionato contro la Sampdoria (6V, 3N) e in sei di questi incontri ha tenuto la porta inviolata.

Ecco le considerazioni di Dionisi:

Abbiamo fatto una settimana completa di allenamento e abbiamo rinfoltito l’organico: qualcuno è arrivato, qualcuno è tornato dalla Coppa d’Africa. Sicuramente la sosta è servita, poi dovremo dimostrare che è servita veramente nella partita di domani. Ora inizia un bel ciclo"

“La Sampdoria è una squadra di valore, che l’anno scorso ha fatto un campionato importante, si è rinforzata a gennaio, ha preso giocatori, ha cambiato allenatore e ha creato entusiasmo, cambierà sistema di gioco e hanno avuto 2 settimane per lavorare, anche loro. La classifica non conta, è una squadra al nostro pari. La Juventus in Coppa Italia? Tutti sanno che giovedì giocheremo con la Juve ma ad oggi non mi interessa per niente. Sappiamo che è un risultato storico ma pensiamo alla Sampdoria, che ad oggi è più importante”.

Alessio Dionisi

Getty ImagesAlessio Dionisi

NOTIZIE CORRELATE