_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Se fossimo al posto di Davide Nicola, che ha rimpiazzato Colantuono sulla panchina che a inizio stagione era di Castori, per motivare la Salernitana in vista del match con il Milan faremmo gli esempi di Grecia, curling e Levante.
Se nella finale degli Europei del 2004 la Grecia ha battuto il Portogallo in Portogallo, la Salernitana può battere il Milan. Se alle Olimpiadi di Pechino i nostri Constantini e Mosaner hanno battuto tutti nel curling misto, la Salernitana può battere il Milan.
Se mercoledì scorso il Levante di Alessio Lisci ha battuto l`Atlético Madrid al Wanda Metropolitano, la Salernitana può battere il Milan.
Certo, il confronto tra i numeri campani e rossoneri è raggelante.
Punti conquistati: 13 (con 2 gare in meno) a 55.
Gol fatti: 17 a 50
Gol subiti: 53 a 26
Ruolino interno Salernitana: 1-2-8.
Ruolino esterno Milan: 9-2-1.
Se a tutto questo aggiungete che il Milan ha appena superato Inter e Sampdoria e che all`andata la banda Pioli ha impiegato 18 minuti per sbrigare la pratica Salernitana, comprendete perché abbiamo deciso di puntare sulla diciottesima vittoria della prima della classe.
I bookmakers? Goldbet, che offre il segno 2 a 1.33, è d`accordo con noi.
Getty ImagesLa Salernitana non ha trovato il gol nel primo tempo in 14 delle sue 16 partite, più di qualsiasi altra squadra in questa stagione di Serie A.