_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Giada Greggi è un tassello inamovibile della Roma di coach Spugna e non ha alcuna intenzione di fermarsi, anzi l’obiettivo è crescere e crescere ancora. Sia con la squadra, sia a livello individuale.
In un’intervista rilascia a calcio femminile italiano dice: “Domani affronteremo di nuovo in casa la squadra ucraina del Vorskla ma non prenderemo sottogamba l’appuntamento, questo è certo, in Champions vorremmo riconfermarci e arrivare almeno ai quarti proprio come lo scorso anno, abbiamo una rosa davvero forte, possiamo solo crescere”. “Sono un’atleta che non si sente affatto arrivata, anzi, punto a dare il 100% in allenamento e in partita sempre. Nazionale? Io sono a disposizione, le scelte le fa il mister, quando c’è da pensare alla Roma penso alla Roma quando c’è da pensare all’Italia penso all’Italia”.
Getty ImagesGiada Greggi e la Roma Women