_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Milan in testa al campionato con l'Inter: i rossoneri hanno superato il Venezia per 2-0 a Sa Siro e continuano a candidarsi per lo scudetto.
"Hernandez dice che puntiamo al titolo? Questo entusiasmo e l'empatia creata coi tifosi vanno cavalcate, i giocatori devono dimostrare che siamo forti e che possiamo giocarcela. Ogni partita e ogni allenamento sono importanti per la nostra crescita, la differenza la fa chi si prepara meglio per vincere: senza uno sforzo incredibile non ce la faremo ad imporci".
"Non abbiamo in squadra tanti giocatori che hanno vinto qualcosa, può essere un limite ma anche un vantaggio. Giroud e Zlatan hanno fatto un allenamento e 10 minuti insieme, siamo profondi e questo è un bene: dopo la sosta avremo comunque tante partite ma ho tanti titolari da gestire. Mi piace sentire che i miei giocatori vogliono vincere, ci sono squadre altrettanto forti ma non so se c'è qualcuno più forte di noi".
Getty ImagesStefano Pioli