QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Zlatan Ibrahimovic rassicura i tifosi

25 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

L'attaccante rossonero: "Niente di grave, torno tra poco".

SPORT TODAY

L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic in una intervista ad Aftonbladet ha rassicurato i tifosi rossoneri sulle sue condizioni fisiche: "Non è niente di grave, si tratta di una o due settimane". La punta svedese ha riportato un infortunio muscolare contro il Napoli, ma è ottimista in merito a un veloce recupero.

Ibra ha parlato anche del suo ritorno al Milan: "Hanno perso a Bergamo in modo disgustoso, mi hanno contattato e mi è salita l'adrenalina. Non si tratta di contratti, ma di ottenere adrenalina. Ogni giorno, quando mi sveglio alle 7 o alle 8, ho dolore in corpo ma vado in palestra per fare tutto ciò che devo per sentirmi in forma. Devi essere motivato, avere obiettivi. Nel mio caso non si tratta di un fottuto contratto. Allora ho detto a Mino: 'Chi ha più bisogno di me?'. E lui: 'Il Milan! Solo tu puoi fare del Milan quello che era il Milan tanti anni fa'. Quando la gente dice che ho 39 anni non capisce, è proprio ciò che mi carica per alzarmi la mattina e dimostrare ciò che posso fare!".

Il Covid: "Quando sono diventato positivo non ho capito niente. Mi stavo allenando e mi hanno detto che me ne dovevo andare. Per cosa? Il giorno prima abbiamo fatto una riunione, eravamo 30 persone, il giorno dopo sono risultato l'unico positivo al test dell'Uefa. Stavo bene, ma sono andato a casa. Dopo tre giorni ho avuto mal di testa, ma non sapevo se per quello o perché ero chiuso in casa e ripetevo le stesse cose. Poi ho iniziato ad avere mal di schiena quando dormivo, mi hanno dato molte pillole. Io sono contrario, ma stavo meglio. Il quinto giorno mentre cenavo non sentivo i sapori, nemmeno del caffè. Dopo una settimana sentivo l'andrenalina, ho iniziato a fare esercizi e ho capito che mi stancavo rapidamente. L'ho fatto lo stesso, volevo aumentare il mio battito cardiaco".

Zlatan Ibrahimovic

Getty ImagesZlatan Ibrahimovic

NOTIZIE CORRELATE