QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Zlatan Ibrahimovic duro con la squadra: "Fragile"

23 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

"Mi sentivo troppo solo, Ilicic invece ha fatto quello che ha voluto".

SPORT TODAY

Il Milan è campione d'inverno ma Zlatan Ibrahimovic certo non sorride dopo la batosta subita dai rossoneri contro l'Atalanta. Lo svedese individua una serie di problemi ai microfoni di Sky: "La squadra secondo me è un po' fragile perché, quando manca qualche giocatore, ne entra qualcuno che non ha tanta esperienza, è giovane e in crescita. Ma questa non è una scusa. Si lavora e si fa sacrificio, noi siamo primi per un motivo. Ma essere campioni d'inverno non mi dà niente".

Le difficoltà in attacco: "Il primo tempo mi sentivo solo. Abbiamo detto la prima partita che uno mi deve stare vicino per attaccare, invece mi sentivo solo. Ma può essere anche che i meriti sono dell'Atalanta, con quella pressione che ti mette in difficoltà".

Ibrahimovic ne ha anche per il reparto difensivo: "Quando dai troppo tempo è facile giocare, se gli metti pressing vero è più difficile. Ilicic oggi aveva tanto tempo con il pallone e ha fatto bene, poteva fare anche più gol, è stato fin troppo gentile. E uguale a me, se nessuno mi fa pressing ho tempo di fare più cose".

Zlatan Ibrahimovic

Getty ImagesZlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan

NOTIZIE CORRELATE