QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, vittoria e spavento: Ibrahimovic infortunato a Napoli

22 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

Svedese grande protagonista con una doppietta nel 3-1 rossonero, poi la brutta notizia.

SPORT TODAY

Un Milan che vola in testa alla Serie A, controsorpassando il Sassuolo, ma che lascia Napoli con una grande preoccupazione nonostante il 3-1 finale. La causa è quando avvenuto al 79', ossia quando Zlatan Ibrahimovic è stato costretto a lasciare anzitempo il campo per infortunio: un problema al bicipite femorale che preoccupa non poco l'ambiente rossonero.

L'asso svedese ancora una volta è stato decisivo in una notte da mattatore assoluto: suo il poderoso colpo di testa in girata con cui i rossoneri si sono portati in vantaggio al 20', suo il raddoppio al 54' con una deviazione di coscia sottomisura su azione di Rebic. In mezzo tanto grande calcio, con tentativi di assist non sfruttati dallo stesso Rebic e Calhanoglu (oltre alla traversa di Di Lorenzo).

Finale di partita con Mertens che riapre tutto con un gol di grande caparbietà al 63'. Quindi l'espulsione di Bakayoko, ma soprattutto il problema di Ibrahimovic. Quello che fa storcere il naso a un Milan comunque splendido capolista della Serie A. E che al 95' manda in gol anche Hauge.

Ibrahimovic

Getty ImagesIbrahimovic

NOTIZIE CORRELATE