QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan-Salernitana, Colantuono: "Gara difficile come con la Juve"

3 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Partita proibitiva quella che aspetta la Salernitana a San Siro contro il Milan. Colantuono ci crede, ma è consapevole dell'unicità della sfida.

SPORT TODAY

Il tecnico del Sassuolo Stefano Colantuono ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Milan della prossima giornata. Milan e Salernitana non si affrontano in Serie A dal 31 gennaio 1999, sfida vinta per 3-2 dai rossoneri con doppietta di Bierhoff e gol di Weah. Questa partita verrà giocata a 8343 giorni di distanza da quella del '99.

Ecco le parole di Colantuono:

"Domani ci attende un’altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l’atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari [...] In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento".

 

Stefano Colantuono

Getty ImagesStefano Colantuono

NOTIZIE CORRELATE