_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Uno di giocatori rossoneri più positivi dell'ultima stagione è stato Alexis Saelemaekers, molto utilizzato da Stefano Pioli e con margini di miglioramento importanti soprattutto dal punto di vista della quantità di gol e assist. Intervistato da Eleven Sport Belgio, ha espresso diverse considerazioni sui propri compagni di squadra.
Il compagno più talentuoso:
"Rafael Leao. Gli ho già detto più volte che, se vuole, può vincere il pallone d’oro".
Il compagno che si allena meglio:
"Zlatan Ibrahimovic, senza ombra di dubbio. È impressionante. Non importa se in campo o in palestra, dà sempre il cento per cento, Anche Theo è uno che di dà dentro parecchio".
Il compagno che balla peggio:
"Stavo per dire, senza esitazioni, Gigio Donnarumma, ma è andato via. Però posso dirvi di non aver mai visto uno che balla così male. Adesso direi che il peggiore è Calabria".
Il suo migliore amico nello spogliatoio:
"Ne ho tanti, ma se devo fare dei nomi direi Theo Hernandez e Olivier Giroud".
Getty imagesSaelemaekers