QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, 2°giornata: la preview di Pisa-Roma

29 AGOSTO
CALCIO/SERIE A

Storico ritorno all'Arena Garibaldi per i nerazzurri di Gilardino, che sabato alle 20.45 sfideranno i giallorossi di Gasperini

SPORT TODAY

Dopo più di trent'anni, il Pisa ritrova la Serie A all'Arena Garibaldi. Dopo il pareggio al debutto a Bergamo contro l'Atalanta, i nerazzurri di Gilardino attendono la Roma di Gasperini, reduce dal successo all'esordio per 1-0 all'Olimpico contro il Bologna, grazie alla rete realizzata ad inizio ripresa dal brasiliano Wesley.

Probabili formazioni

Pisa (3-4-2-1): Semper; Denoon, Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni, Moreo; Meister. All.: Gilardino.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Ferguson. All.: Gasperini.

Quote e pronostico - Dopo la bella prova contro i rossoblù di sabato scorso, la Roma cercherà di confermarsi anche lontano dall'Olimpico, dove negli ultimi mesi è caduta soltanto una volta, a Bergamo, nelle ultime curve della stagione passata. Per il Pisa, un altro duro test, da affrontare però con tutta la spinta della sua gente: basterà? - '2' quotato 1.72 su Goldbet e a 1.70 su Snai.

gilardino

Getty Imagesgilardino

NOTIZIE CORRELATE