_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In vista del match contro la Juventus, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa: "Milan-Juve è la grande partita. In questo momento la lotta scudetto si riferisce a 4 squadre, ma siamo solo alla nona giornata. Per noi è importanti ripartire, migliorando dove possiamo fare meglio. Non pensiamo a cosa abbiamo fatto fino a ieri e non pensiamo alle prossime gare: farò le mie valutazioni in base a vari criteri".
Sulla squadra da schierare, Pioli svela: "Recuperiamo Krunic e Kalulu, perdiamo Chukwueze e Sportiello. Non recuperiamo Loftus-Cheek, anche se è guarito, ma non è ancora al 100%: mi auguro di recuperarlo per le prossime gare. C'è fiducia in Mirante? Massima, è un portiere affidabile e un ragazzo stimato per qualità tecniche e morali. Non c'è bisogno di dire altro per un giocatore esperto e pronto".
Sugli scambi a distanza con Allegri, Pioli ha detto la sua: "Non credo che si sia risentito delle mie previsioni. È evidente che preparare una sola partita a settimana è un vantaggio. Non è matematico che si possa vincere, ma è un vantaggio".
Infine una chiusura sul caso scommesse: "Il nostro pensiero va a Sandro, non lo voglio giudicare per quanto successo ma lo voglio giudicare per come reagirà a questa situazione, per come vorrà riscattarsi e magari se diventerà un esempio per il futuro. Se a Sandro volevo bene 10 in questo momento gliene voglio 100. Se posso essere d'aiuto io gli sarò al suo fianco".
Getty ImagesStefano Pioli, allenatore del Milan