QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, fischi a San Siro. E i tifosi invocano l'esonero di Pioli

5 NOVEMBRE
CALCIO/SERIE A

I rossoneri cadono in casa contro l’Udinese: parte la contestazione contro la squadra e il tecnico

SPORT TODAY

È crisi Milan. Dopo la pausa per le nazionali, i rossoneri sono entrati in un tunnel nel quale non si vede la luce. Incassato il ko interno nello scontro diretto contro la Juve, il Diavolo è caduto anche al Parco dei Principi contro il Psg in Champions League (3-0) prima del 2-2 al Maradona contro il Napoli - la squadra di Pioli era avanti 2- 0-. Il capitombolo davanti ai propri tifosi contro l'Udinese, però, certifica i passi indietro fatti da Leao e compagni. Una sconfitta che permette all'Inter di allungare in classifica e fa emergere i malumori intorno all'ambiente rossonero. La squadra, infatti, è uscita dal campo tra i fischi del Meazza e ora i tifosi invocano l'esonero di Stefano Pioli.

Le parole di Pioli dopo il ko contro l'Udinese

Il tecnico parmense, che ha guidato la squadra allo scudetto del 2022, nel dopopartita ha fatto mea culpa: «Non abbiamo fatto la partita che potevamo e dovevamo fare. Abbiamo fatto fatica e abbiamo perso lucidità, qualità. Anche nella settimana scorsa le prestazioni c'erano state. Questa sera troppa confusione. Dobbiamo fare molto meglio. I fischi dei tifosi sono giusti, soprattutto al mio indirizzo».

Milan-Psg: quote e pronostico

Il Milan è ora atteso dalla delicata sfida di martedì a San Siro contro il Psg valida per la quarta giornata del Gruppo F di Champions League. Giroud e compagni, al momento ultimi in classifica, sono chiamati a vincere per tentare di approdare agli ottavi di finale e invertire la rotta dopo un periodo nero. L'esito 1X+gol è quotato 2.40 su Goldbet e Better, 2.25 su Sisal Matchpoint e 2.35 su Snai.

La delusione di Giroud, attaccante del Milan

Getty ImagesLa delusione di Giroud, attaccante del Milan

NOTIZIE CORRELATE