_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });È crisi Milan. Dopo la pausa per le nazionali, i rossoneri sono entrati in un tunnel nel quale non si vede la luce. Incassato il ko interno nello scontro diretto contro la Juve, il Diavolo è caduto anche al Parco dei Principi contro il Psg in Champions League (3-0) prima del 2-2 al Maradona contro il Napoli - la squadra di Pioli era avanti 2- 0-. Il capitombolo davanti ai propri tifosi contro l'Udinese, però, certifica i passi indietro fatti da Leao e compagni. Una sconfitta che permette all'Inter di allungare in classifica e fa emergere i malumori intorno all'ambiente rossonero. La squadra, infatti, è uscita dal campo tra i fischi del Meazza e ora i tifosi invocano l'esonero di Stefano Pioli.
Il tecnico parmense, che ha guidato la squadra allo scudetto del 2022, nel dopopartita ha fatto mea culpa: «Non abbiamo fatto la partita che potevamo e dovevamo fare. Abbiamo fatto fatica e abbiamo perso lucidità, qualità. Anche nella settimana scorsa le prestazioni c'erano state. Questa sera troppa confusione. Dobbiamo fare molto meglio. I fischi dei tifosi sono giusti, soprattutto al mio indirizzo».
Il Milan è ora atteso dalla delicata sfida di martedì a San Siro contro il Psg valida per la quarta giornata del Gruppo F di Champions League. Giroud e compagni, al momento ultimi in classifica, sono chiamati a vincere per tentare di approdare agli ottavi di finale e invertire la rotta dopo un periodo nero. L'esito 1X+gol è quotato 2.40 su Goldbet e Better, 2.25 su Sisal Matchpoint e 2.35 su Snai.
Getty ImagesLa delusione di Giroud, attaccante del Milan