_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Secondo quanto riportato da 'Sky Sport', Nelson Dida sarà il nuovo preparatore dei portieri della prima squadra del Milan. Per il brasiliano non si tratta di una promozione: Dida è infatti attualmente il preparatore dei portieri della formazione Under 17; la società ha quindi deciso di fargli fare il triplo salto e portarlo direttamente in prima squadra al fianco di Stefano Pioli.
Il brasiliano prenderà il posto di Turci, che era arrivato al Milan con Giampaolo e che a sorpresa era rimasto anche sotto la guida di Stefano Pioli. Ma dalla prossima stagione ci sarà questo avvicendamento.
Nelson Dida ha vestito la maglia del Milan dal 2000 al 2010 (con un anno in prestito al Corinthians). Adesso un nuovo capitolo in prima squadra per lui.
Getty ImagesNelson Dida