Sport Today
Zlatan Ibrahimovic AC Milan 2019-20

Milan, da Ibrahimovic un'altra stoccata ai critici

Zlatan Ibrahimovic regala indizi sul futuro e allontana il ritiro: "Chi pensa che la mia carriera finirà presto non mi conosce, non sono come voi".

SPORT TODAY

Un guerriero. Zlatan Ibrahimovic conferma tutta la propria tenacia e, in un messaggio social, assicura come sui campi di calcio lo svedese sarà ancora protagonista.

L'attaccante del Milan allontana l'ipotesi del ritiro e, via Instagram, fornisce indizi sul futuro. "Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci" scrive.

"Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito".

Il fuoriclasse scandinavo, a dispetto dei 38 anni, mostra grinta e voglia di essere protagonista. "Per tutti voi ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando".

Zlatan Ibrahimovic AC Milan 2019-20

Getty