QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan campione d'inverno ma umiliato dall'Atalanta, Inter fermata dall'Udinese

23 GENNAIO
CALCIO/SERIE A

I rossoneri chiudono in testa il girone d'andata malgrado la sconfitta cocente a San Siro per 3-0 contro la Dea, nerazzurri fermati sullo 0-0 dai friulani.

SPORT TODAY

MILAN-ATALANTA 0-3

Dopo una partenza migliore del Milan l’Atalanta prende in mano il gioco e va in vantaggio al 26’ con un bellissimo colpo di testa in tuffo di Romero su cross di Gosens. Dopo otto minuti della ripresa la Dea raddoppia: gomitata in area di Kessie a Ilicic, rigore che lo stesso Ilicic trasforma fortunosamente perché passa sotto il corpo di Donnarumma che aveva intuito. Al 74’ Atalanta a un passo dal tris: da calcio d’angolo colpo di testa di Zapata che si stampa sul palo alla destra di Donnarumma. Ma il 3-0 arriva al 77’: ripartenza di Romero per Zapata che solissimo davanti a Donnarumma lo fulmina col sinistro sul primo palo. La partita non ha più storia, Milan umiliato ma ugualmente campione d’inverno.

UDINESE-INTER 0-0

La più grande occasione del primo tempo è dei nerazzurri: pasticcio della difesa friulana che serve Lautaro dopo un rinvio di Musso, tiro dell’argentino ma Musso riesce a negargli il gol: qualcuno ha parlato di miracolo del portiere ma è più un errore di Lautaro. Opportunità da entrambe le parti nella ripresa ma il risultato non si sblocca e un Conte nervosissimo viene espulso da Maresca nel finale. Inter che deve accontentarsi di avvicinare i cugini rossoneri a -2.

Ibrahimovic Milan Milan-Atalanta

Getty ImagesIbrahimovic non può che applaudire la grande vittoria dell\'Atalanta

NOTIZIE CORRELATE