_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il passaggio di Calhanoglu dal Milan all'Inter è stato preso dai tifosi rossoneri come un vero e proprio tradimento. Ancora oggi, a distanza di due anni, il ventinovenne viene fischiato dal suo ex pubblico in ogni occasione buona per farlo. Una scelta, quella del turco, che non sarebbe stata compresa neanche da alcuni suoi ex compagni, come dimostrano le parole di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, intervenuto ai microfoni di Instant Foot (canale Youtube) ha citato l'interista, prendendolo come un esempio da non seguire e promettendo eterna fedeltà ai milanisti:
«Sinceramente non sapevo che Calhanoglu sarebbe andato all'Inter. Tutto è stato fatto all'ultimo momento, quando Eriksen ha avuto quel problema. Rispetto Hakan, certo, ma quando ho visto che sarebbe andato all'Inter ho detto 'Ma no! Non può essere vero'. Andare all'Inter è una cosa che non potrei mai fare, mai, è impossibile, impossibile. Ho troppo rispetto per il Milan, l'Inter può offrirmi quello che vuole. Non dico che rimarrò al Milan tutta la carriera ma so già che un domani non andrò all'Inter, questo è sicuro».
Getty ImagesIsmael Bennacer prima di una partita con il Milan