QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, basta un lampo di Giroud: primo posto in solitaria

26 OTTOBRE
CALCIO/SERIE A

I rossoneri battono il Torino in un match poco spettacolare e volano a più tre sul Napoli.

SPORT TODAY

Il Milan batte il Torino 1-0 e si regala il primo posto in classifica. Match poco spettacolare, decide la rete di Giroud nel primo tempo su sviluppo di calcio d'angolo. 

Primo tempo bloccato all'inizio, ma al 14' il Milan trova il vantaggio con Giroud: corner, sponda aerea di Krunic e il francese tocca in rete da due passi, tenuto in gioco da Belotti. Gli ospiti provano a reagire e la prima vera occasione per pareggiare arriva al 26', ma il Gallo non impatta il pallone in area da buona posizione. Il primo tempo si conclude senza grandi sussulti. 

Nel secondo tempo il Torino mette subito i brividi al Milan con uno stacco di testa di Pobega, palla sopra alla traversa. Ancora più pericolosi gli ospiti con Belotti da ottima posizione, ma il tiro dell'attaccante in area è debole. I granata provano a spingere senza fare male, i rossoneri invece non si rendono pericolosi in contropiede. La partita si accende al 75', Sanabria si fa però ipnotizzare da Tatarusanu che riesce a respingere il tiro in diagonale. Brividi per i rossoneri anche con un tiro deviato di Praet che colpisce la traversa alta. 

Ci prova fino alla fine il Torino ma senza mettere particolarmente paura al Milan, che vince 1-0 portandosi a più tre sul Napoli.

 

Giroud

Getty ImagesGiroud

NOTIZIE CORRELATE