QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lukaku, certi amori non finiscono mai...

30 GIUGNO
CALCIO/SERIE A

Big Rom è ufficialmente tornato all'Inter ed è pronto a ricominciare a segnare valanghe di gol coi nerazzurri.

LUDOVICA PAGANI

Un anno fa, è andato via di fretta, senza salutare. Il popolo nerazzurro ci era rimasto malissimo. Poi, a distanza di una sola stagione, Big Rom ha fatto marcia indietro. Ha capito che Milano, sponda nerazzurra, è casa sua. E, pur di tornare nel club dove è stato amato come non mai, ha fatto il diavolo a quattro, arrivando anche al punto di ridursi (abbondantemente) lo stipendio. Appena sbarcato a Linate, c’erano tantissimi tifosi ad attenderlo. Perché? Semplice, perché certi amori non finiscono mai…

Romelu Lukaku è stato uno dei giocatori dell’Inter più amati degli ultimi anni. Appena si è reso conto di aver fatto un errore a trasferirsi a Londra, ha chiesto scusa ed è subito tornato dai suoi tifosi, quello che l’hanno amato alla follia e che sono pronti a riabbracciarlo ma a una condizione: dovrà farsi perdonare in campo, a suon di gol.

La Curva è stata chiara: verrà trattato come gli altri ma non penso che tutti i tifosi dell’Inter siano dello stesso avviso. Lo si è capito dai tanti commenti social. La maggior parte dei tifosi sono entusiasti all’idea che Big Rom sia nuovamente nerazzurro e già sono sognanti al pensiero che la coppia Lukaku-Lautaro Martinez si sia ritrovata. Nell’anno dello scudetto sono stati devastanti, perché mai dovrebbero fallire questa volta?

E non va dimenticato che c’è un Dybala che potrebbe presto aggiungersi all’allegra compagnia. Non sarà facile trovare il modo di farli giocare tutti insieme ma sarebbe comunque super eccitante un tridente Dybala-Lukaku-Lautaro (un incubo per qualsiasi difesa).

Ora c’è solo da aspettare e vedere come reagiranno gli altri top club. Il Milan è evidentemente in ritardo, la Juventus pare avere le idee chiare. Il Napoli deve capire cosa fare con Koulibaly mentre la Roma sogna CR7. Il mercato è bello per questo: ogni giorno accade qualcosa. A oggi, non ci sono dubbi, il ritorno di Lukaku è il vero colpo di questa sessione di mercato estivo. In tanti sono convinti che, con il belga là davanti, tutto sia possibile. Big Rom è tornato con una motivazione incredibile. La sensazione è che l’Inter sia già la squadra da battere anche se, alla fine, bisognerà capire anche chi partirà, prima di dare un giudizio definitivo sul mercato nerazzurro. E, come dicevo, le altre non staranno a guardare… Ora godiamoci ancora qualche giorno di riposo, poi si comincerà a fare sul serio. Il 13 agosto sarà già tempo di prima giornata di campionato e Big Rom non vede l’ora di ricominciare a segnare a casa sua…

LUDOVICA PAGANI

NOTIZIE CORRELATE
LUDOVICA PAGANI