_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Ennesima sconfitta stagionale per la Lazio di Maurizio Sarri, che ha perso ieri in casa contro il Napoli di Spalletti per via dei gol di Insigne e di Fabian Ruiz. Subito dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano del Porto, il tecnico toscano aveva detto: "Siamo in crescita e ora la squadra può finalmente allenarsi".
Questa frase non è proprio andata giù a Christian Vieri, che nel corso di un intervento a Bobo TV ha attaccato duramente Sarri: "Sono stato un anno alla Lazio e ho vinto la Coppa della Coppe. Sarri ha detto 'Ora finalmente ci possiamo allenare'. Non le voglio sentire queste ca***te [...] Allora vai ad allenare in Serie B o in Serie C e giochi una volta a settimana. Non le voglio sentire queste cose, perché la Lazio deve fare queste coppe, perché la Lazio deve fare o la Champions o l'Europa League. Quindi non dire 'Ora ci possiamo allenare'. Se non ti va bene, vai ad allenare in Serie C. Lì sicuro giocano una volta a settimana. Goditi il momento, goditi il lavoro che hai fatto tutto l'anno. Mi sembra una roba da pazzi".
Getty ImagesMaurizio Sarri