QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lazio, Sarri contesta l'arbitro e ammonisce la squadra dopo il 4-4

2 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

Il tecnico biancoceleste: "La punizione finale era per noi, c’era fallo su Zaccagni".

SPORT TODAY

Al termine del match contro l’Udinese terminato 4-4, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN contestando l'ultimo gol degli avversari: "La punizione finale era per noi, c’era fallo su Zaccagni. Rimane l’amarezza, abbiamo fatto un primo tempo confusionario forse anche a causa della gara contro il Napoli. Ottima reazione, ci sono aspetti positivi e negativi. Esco soddisfatto dalla reazione della squadra che ha dimostrato carattere e voglia di fare. Nel primo tempo eravamo in confusione".

La Lazio ha reagito dopo l'1-3 del primo tempo ma Sarri vuole di più: "Della reazione non se ne dovrebbe aver bisogno, bisognerebbe avere continuità nell’applicazione mentre in alcune partite siamo completamente vuoti. Giocare di giovedì può essere complicato ma siamo riusciti altre volte a fare buone partite. Parlo da un punto di vista mentale, dovremmo essere più continui ma a volte ci spegniamo completamente".

Sarri

Getty ImagesEra da dicembre 2013 che la Lazio non registrava due clean sheet di fila in competizioni europee (anche in quel caso in Europa League)

NOTIZIE CORRELATE