_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tutto come da anticipazioni. La nuova maglia principale del Milan, quella che la formazione di Pioli indosserà nella stagione 2021/22, segna uno stacco piuttosto netto con quella delle ultime stagioni. Tutto confermato ufficialmente dal club rossonero.
A cambiare, come si può notare, è in particolare il design delle strisce rosse e nere: non avranno più la stessa larghezza e dimensione, ma saranno presenti in numero inferiore, andando a restringersi dal centro verso l'esterno. Una casacca che ricorda quella indossata nel 2014/15. "Il nuovo Home kit dell'AC Milan - comunica la Puma, come si legge anche sul sito ufficiale del Milan - si ispira all'energia, alla creatività e allo stile di Milano. Il nuovo kit celebra il significato di "Move Like Milan", riflettendo la rapida accelerazione della cultura della città mentre Milano si reinventa. Nel rispetto della tradizione e dell'impegno per l'innovazione, 'Move Like Milan' significa muoversi con passione ed eleganza cercando di andare oltre al concetto di Club di calcio".
"Indossare i colori rossoneri giorno dopo giorno mi dà un immenso orgoglio - sono le parole di Alessio Romagnoli - Il nuovo kit sembra davvero moderno e puoi esattamente vedere da dove è stata presa l'ispirazione per il design delle strisce: è una grande rappresentazione del nuovo skyline di Milano".
"Sono davvero entusiasta di indossare questo kit in campo per la prima volta nella nostra prossima partita - dice invece Valentina Giacinti, capitano del Milan femminile - Amo il design, moderno ma tradizionale, e il modo in cui è stato influenzato dalla città di Milano".
Come comunicato ancora dal Milan, per vedere all'opera la nuova maglia sarà questione di pochissimi giorni: l'esordio è infatti in programma sabato prossimo, in occasione di Sassuolo-Milan femminile, e poi domenica, in occasione della sfida che attende la formazione maschile contro il Cagliari.
A.C. MilanMilan, nuova maglia