QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

La Juventus si avvicina al quarto posto, Atalanta fermata dal Genoa

21 DICEMBRE
CALCIO/SERIE A

I bianconeri vincono 2-0 col Cagliari con reti di Kean al 40' e Bernardeschi all'83' e si porta a -4 dalla zona Champions chiusa dalla Dea, che non va oltre lo 0-0 al Ferraris.

SPORT TODAY

JUVENTUS-CAGLIARI 2-0

All’11’ la prima occasionissima è per la Juventus: Cuadrado dalla destra mette in mezzo per Kean che da un passo colpisce in pieno il palo. Kean però si sblocca al 40’: Bernardeschi prova il sinistro teso, l’intenzione è quella di tirare in porta ma l’attaccante azzurro devia di testa in rete.

Nella ripresa due clamorose occasioni per il Cagliari: Bellanova dalla destra per Dalbert che solissimo davanti alla porta juventina mette incredibilmente fuori. Al 68’ Zappa crossa per il colpo di testa di Joao Pedro, sembra gol ma Szczesny devia miracolosamente sopra la traversa.

All’83’ Kulusevski serve Bernardeschi che dalla sinistra insacca con un bellissimo diagonale mancino sul secondo palo. In attesa degli impegni di domani di Roma e Fiorentina la Juve è sola al quinto posto e si avvicina sempre di più al quarto.

GENOA-ATALANTA 0-0

La Dea viene fermata sul pareggio a reti bianche dai rossoblu liguri e vede il vantaggio sulla Juve diminuire a +4, per giunta ha perso Zapata, che è stato costretto a uscire alla fine del primo tempo per un problema muscolare.

Juventus

Getty ImagesJuventus

NOTIZIE CORRELATE