_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Parma si prende a Brescia la tredicesima vittoria stagionale in Serie A, la seconda consecutiva, e si porta momentaneamente a 46 punti, raggiungendo il Verona al nono posto della classifica. Termina 2-1 per gli uomini di Roberto D'Aversa, che ringraziano Dejan Kulusevski, autore della decisiva prodezza nel finale del Rigamonti.
Proprio lo svedese, insieme a Gervinho, crea le prime occasioni del match nei dieci minuti iniziali. Nel corso del primo tempo il Brescia ci prova, con Ayé, Tonali e l'ex Dossena, ma il risultato non cambia. È quindi Darmian, dopo il palo di Caprari, a trovare il gol del vantaggio degli emiliani: gran parte dei meriti sono ancora di Kulusevski, che sfrutta il suggerimento di Gervinho e poi crossa per Darmian che non ha problemi a ribadire in rete al 59'. Il vantaggio ospite dura però pochi minuti, perché al 62' Sepe sbaglia tutto con i piedi e di fatto regala proprio a Dessena la palla del pareggio del Brescia.
Finale interessante, con Ayé e Tonali che provano a regalare la vittoria al Brescia (stavolta Sepe si riscatta). All'81' arriva quindi la magia targata Kulusevski, che raccoglie il colpo di tacco di Siligardi e con un destro a giro da urlo realizza il gol vittoria.
Getty ImagesKulusevski